La frase “c’è tempo“, per i bambini non vale del tuttu essendo che l’oro crescono velocemente e se non si sta un po dietro si perdono le loro fasi di crescita e perciò la loro bellezza.
Passare del tempo con loro è molto importante sia per lo sviluppo dei bambini ma anche per noi genitori, in questo modo si creano dei ricordi che ci potremo per tutta la vita.
Molte volte succede però che i genitori lavorano e quando tornano a casa, di sera, hanno tante altre faccende da fare è il tempo per passare con i bambini è sempre meno. In questi tempi i bambini stanno sempre davanti alla TV, telefono e tablet ma non solo per colpa dei genitori ma anche per colpa della società che promuove sempre e di più l’uso della tecnologia per i bambini.

Come madre capisco questa situazione, C’è sempre da fare sia in casa che fuori casa? E i nostri bambini sono sempre più dipendenti alle tecnologia.
Pochi giorni fa ho letto un’articolo che parlava di tecnologia e bambini e specificava che stava crescendo un generazione molta dipendente alla tecnologia e per la sua causa mena intelligente. Sarà vero? Spero di no, anche se la scienza riconosce i danni della tecnologia suì bambini ma non solo.
Passare del tempo di qualità con i proppi bambini e molto importante.
Ecco un modo molto divertente per farlo, costruire dei animali con dei piatti di carta. Un lavoro facile che farà divertire sia grandi che piccoli. La spesa e piccola ma il divertimento sarà grande.
Vi lasciò al video tutorial.