Borsa mare facile ad uncinetto in 30 minuti

L’estate sta arrivando e con essa la voglia di partire, la voglia di  andare al mare. Vi dico la verità,  non so se quest’anno sarà possibile andare al mare, almeno per me e la mia  famiglia.  La paura di ammalarsi di questo nuovo virus, coronavirus, è molto  grande.

Sono anche coscente che andare al mare non sarà più come prima. Da una parte sara meglio perché i ombrelloni non saranno più attaccati come prima, con l’impossibilità di passare attraverso di essi. Non saranno più le 10 file per spiaggia, nelle ultime file il mare non si vede neanche. L’unico odore che senti è solo quello del sudore e non il profumo del mare. Solo per guadagnare il più possibile ammassavano le persone vendendo solo l’illusione di essere al mare.

Con le nuove regole di distanziamento sociale, per colpa del coronavirus,  si spera che le condizioni si migliorino senza lievitare in modo  sproposito  i prezzi.

Con la speranza che tutto andrà bene e presto possiamo andare al mare, vi propongo questa borsa mare ad uncinetto.  Una borsa facile e veloce anche per i principianti.