Segnalibri ad uncinetto per la festa della mamma

Anche se molti usano gli ebook, io personalmente amo i libri. Mi piace sfogliare le pagine e mi piace il rumore che fanno. Amo l’odore dei libri nuovi e anche il colore giallo dei libri vecchi. Sono molto gelosa dei miei libri. Non amo dargli in prestito per paura che non gli trattino bene come faccio io.

Quando studiavo ancora al università,  non amavo usare evidenziatori su i miei libri di testo  come facevano i miei compagni.  La cosa che oddio di più sui libri sono le orecchiette,  non gli sopporto.

I libri devono essere trattati bene, libri di testo non ci regalano tante emozioni.  Ci fanno scoprire mondi diversi e ci fanno viaggiare con la fantasia. Ecco perché io sono per i segnalibri.

Un segnalibro può essere qualsiasi cosa come per esempio una foto,  una cartolina o semplicemente un pezzo di carta.

Per chi ama l’uncinetto e i libri, non può mancare un segnalibri ad uncinetto. Bello, colorato e soprattutto fatto con le proprie mani. Oggi vi propongo questo tutorial di segnalibri ad uncinetto,  facile e veloce. Questo è un bellissimo regalo per la festa della mamma.   Un idea originale per fare un bellissimo regalo per tutte le mamme.

Buona festa della mamma.